MISSIONE

Offriamo ambienti di vita per le persone che in un momento particolare della loro vita hanno bisogno di sostegno, accompagnamento e assistenza.

Sviluppiamo concetti e modelli di convivenza che promuovono, sostengono e attuano relazioni d’aiuto.

Ci impegniamo affinché ciascun residente possa condurre questo segmento della vita nel maggior modo autonomo.

I nostri residenti sono portatori di esperienza, di conoscenza e di vissuto. Essi rappresentano i pilastri della nostra comunità.

VISIONE

Offriamo ai nostri residenti la possibilità di condurre la propria vita presso la nostra struttura in maniera autonoma e dignitosa. L’esigenza di ritirarsi tra le proprie mura e il bisogno di vita sociale vengono garantiti. Agire in maniera professionale significa per noi garantire un’alta qualità assistenziale mediante una formazione continua dei collaboratori.

Accompagniamo i residenti coinvolgendo i familiari. Un rapporto dialogico e costruttivo caratterizza la nostra azione: ascoltiamo e rispettiamo le esigenze e spieghiamo le nostre azioni.

Siamo uno dei più grandi datori di lavoro nella zona dell’Oltradige.

Pensiamo, facciamo e lavoriamo con la consapevolezza di essere un pilastro significativo della rete sociosanitaria e di dare un contributo fondamentale nell’assistenza delle persone anziane.

VALORI

Siamo una struttura aperta e una parte importante della comunità del paese, siamo un luogo di incontro. Trattiamo il residente con rispetto, empatia e stima.

In un contesto sicuro e sereno i nostri residenti possono vivere in maniera autentica i valori di autodeterminazione e di individualità.

La nostra azienda ha obiettivi imprenditoriali precisi, basati su una responsabile gestione dei beni pubblici.